Alleviare il dolore di artrite con trattamento di agopuntura

Meridian è una terapia antica medicina tradizionale cinese (MTC)Meridian è una terapia antica medicina tradizionale cinese (MTC), che raffigura che l'energia vitale, qi (pronunciato, 'chi'), scorre attraverso percorsi assoluti nel corpo umano conosciuto come meridiani.

Trattare questi punti in modo naturale e non invasivo nel tentativo di aprire le vie bloccate in modo che l'energia vitale potrebbe fluire in modo efficiente è noto come terapia meridiano.

Quali sono i meridiani?

Secondo TCM, il corpo umano, simile al sistema di circolazione del sangue, ha un altro sistema di circolazione virtuale integrato in esso, ed è noto come un sistema di circolazione bio-energetico. Questo bio-energia fluisce attraverso 12 principali canali situati su ciascun lato del corpo, e questi canali sono chiamati meridiani. Ogni coppia di meridiani è attribuito ad un particolare organo del corpo.

Quali sono i meridiani?

Quali sono le cause Disturbi According To Meridian sistema?

Oltre alle 12 coppie meridiani, vi è un'altra coppia che attraversa il centro del corpo; si corre davanti mentre l'altro corre attraverso il midollo spinale. Questa coppia meridiano ha numerosi punti situati su di loro.

Ciascuno di questi punti agisce come una centrale bio-energia e trasferisce il bio-energia attraverso i canali 12 attraverso il corpo umano. Se ci sono eventuali squilibri del flusso di energia (Qi), squilibri o blocchi Qi, il flusso di bio-energia viene manomesso con conseguente varie condizioni mediche.

Meridian La terapia può alleviare il dolore di artrite?

Meridian La terapia può alleviare il dolore di artrite?Come accennato in precedenza, quando l'energia qi indebolisce e non scorre con capacità ottimale come dovrebbe essere, o se l'energia qi fluisce causa delle ostruzioni nelle meridiani, possono verificarsi condizioni mediche.

In questo articolo, si discuterà la condizione medica più comune che si verifica a causa del debole flusso / blocco di energia qi, "artrite". La maggior parte degli americani del nord, così come molte persone in tutto il mondo, sono affetti da questa malattia per molti anni. Secondo la MTC, la terapia meridiano può aiutare a migliorare questa condizione medica in modo naturale.

Artrite

ArtriteCi sono numerosi tipi di artrite come per la medicina moderna, ma una cosa comune in tutti loro è, "dolori articolari." E questo dolore è causato a causa della infiammazione che si verificano dentro e intorno alle articolazioni.

Secondo la TCM, artrite è dovuta al sangue fegato insufficiente o fluidi corporei basse o come risultato di assorbire freddo, caldo, vento e umidità dall'esterno nel corpo. Quando il corpo inizia a catturare questi fattori esterni, si ottengono alloggiati nel corpo e soprattutto, nelle giunzioni che l'artrite.

Ad esempio, l'assorbimento di umidità e calore nelle articolazioni provoca gotta e artrite reumatoide. Considerando che l'assorbimento del vento, umido e freddo in combinazione con la carenza di sangue al fegato, provoca l'artrosi.

Seguendo i suggerimenti di cui sopra e tenendo una dieta regolata una volta che può incoraggiare i percorsi di energia per aprire e funzionare normalmente. Questo non solo per ridurre i blocchi meridiani, ma aiuterà anche energia qi di essere molto più efficiente, e viaggiare attraverso 12 meridiani nel corpo molto più rapidamente che a sua volta può migliorare molte condizioni mediche insieme con l'artrite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *