Suggerimenti per affrontare con disturbo di panico sul posto di lavoro

Nessun tempo è sempre un buon momento per sperimentare un attacco di panico.Nessun tempo è sempre un buon momento per sperimentare un attacco di panico.

I sintomi fisici possono essere molto debilitanti, e l'ansia che accompagna un attacco può rendere difficile prendere decisioni a tutti. A causa di questo, la paura di avere un attacco di panico sul posto di lavoro può essere particolarmente fastidioso per qualcuno con disturbo di panico.

Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a gestire questo problema mentre si sta lavorando.

La fiducia in un collega

Gli attacchi di panico possono essere difficili da passare da solo, soprattutto se hai solo di recente iniziato a soffrire di questo disturbo particolare.

La fiducia in un collega

Se ti senti si conosce uno dei tuoi collaboratori abbastanza per fidarsi di loro, confidarsi con qualcuno circa la sua condizione. Non solo ci si sente bene per essere accettato, ma il tuo amico può anche essere disposti a contribuire a calmare giù quando ne avete bisogno.

Avere sempre un piano

Essere disorganizzato e impreparati al lavoro vi mette in una giornata stressante. Vieni con un piano per te, all'inizio della settimana. Assicurati di gestire il vostro tempo con saggezza, e lasciare da soli un po 'di tempo per prendere una pausa tra ogni impegno.

Mantenere un stile di vita sanoMantenere un stile di vita sano

Il cibo che si mangia può avere un profondo impatto sul vostro umore. Cercare di mangiare una dieta equilibrata e mantenere l'alcol e il consumo di caffeina al minimo. Ottenere abbastanza sonno è un altro importante (e anche trascurato) fattore. Per molte persone, questo significa sparare per circa otto ore di sonno per notte.

Sapere quando prendere una pausa

Se un progetto particolarmente difficile è di arrivare a voi, non abbiate paura di allontanarsi in modo da poter svuotare la testa. Fate un viaggio alla sala pausa, fare una passeggiata intorno al parco, o semplicemente meditare o fare alcuni esercizi di respirazione. Potrai tornare riposati e con una chiara prospettiva.

Premiare i vostri successi

Se hai successo sul posto di lavoro, prendere un momento per celebrare il vostro successo. Riconoscendo le vostre realizzazioni aiuta a mantenere un stato mentale positivo per tutta la giornata.

Premiare i vostri successi

Fissare obiettivi realistici

Raggiungere i vostri obiettivi ti fa sentire bene. Non riuscendo a raggiungere i vostri obiettivi, d'altra parte, può essere frustrante e stressante. Quando si pianifica la vostra giornata di lavoro, impostare obiettivi per te che sono significativi, ma ancora realizzabile.

Guardate in risorse del datore di lavoro

Guardate in risorse del datore di lavoroSe si sta attraversando un periodo difficile al lavoro, comunicare con il proprio datore di lavoro o supervisore in modo che si può ottenere l'aiuto necessario. Si può essere in grado di iscriversi per le classi di abilità di costruzione o di un programma di assistenza ai dipendenti. Anche se nessuna assistenza formale è disponibile, il supervisore può essere in grado di offrire una guida o di assistenza in modo da poter ottenere una maniglia su cose più facilmente.

Tenendo a mente questi consigli per tutta la giornata può aiutare a ridurre lo stress sul posto di lavoro, ed evitare il tipo di situazioni che potrebbero portare a un attacco di panico. Tuttavia, disturbo di panico è un problema serio, e può essere molto difficile da trattare da soli. Se si verificano attacchi di panico regolarmente, prendere in considerazione a parlare con un operatore sanitario mentale per vedere che tipo di trattamento è meglio per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *